Pierluigi Gollini direzione Premier League, lo aspetta il Tottenham.
[videoskysingle id=”685324″ zoneid=”14115″]
Il portiere ormai quasi ex dell’Atalanta oggi è stato intercettato in centro a Milano, come documentato dalle immagini esclusive raccolte da SkySport.
Gollini, accompagnato dal suo agente Giuseppe Riso, dunque si prepara a lasciare il campionato italiano e a volare al Tottenham di Nuno Espirito Santo dopo 118 presenze in Serie A e tre stagioni e mezzo all’Atalanta.
L’accordo tra i club è praticamente raggiunto; il giocatore completerà le visite in Italia prima di partire per Londra e firmare il nuovo contratto. Intanto a SkySport, in merito all’inizio di questa nuova avventura, ha detto: “Sono molto felice”.
Il portiere dell’Atalanta si trasferirà a Londra con la formula del prestito annuale senza possibilità di rinnovo per un secondo anno.
Il diritto di riscatto, che diventerà obbligo al raggiungimento di un determinato numero di partite (20 stagionali, quindi coppe comprese), è fissato sulla cifra di 15 milioni.
Non solo Gollini. Il mercato della Dea infatti prosegue e – oltre a questa operazione in uscita – si lavora anche sulle operazioni in entrata.
In tal senso, per la fascia sinistra va avanti la trattativa per Gianluca Frabotta che può arrivare dalla Juventus con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Inoltre, l’Atalanta segue anche Erlic (difensore dello Spezia) su cui però c’è anche il Sassuolo che al momento è in vantaggio.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…