C’è chi chiede un gol a Nenè, chi inizia una caccia al selfie con lo scozzese Liam Henderson, chi abbraccia lo storico capitano Giovanni Loseto – oggi assistente di Fabio Grosso – e chi ancora chiede ad Alessandro Micai parate decisive contro la sua ex squadra. I tifosi del Bari hanno incitato così i propri giocatori alla vigilia della trasferta di Palermo, contro i rosanero allenati dall’ex Roberto Stellone.
In 70 hanno atteso la squadra questa mattina all’uscita dallo stadio San Nicola, dove Galano e compagni hanno sostenuto la rifinitura prima della partenza verso la Sicilia. Complice la vittoria sulla Virtus Entella e i ko delle dirette concorrenti per il secondo posto, i punti di distanza dalla zona promozione diretta (oggi occupats proprio da Palermo e Parma) sono 3 a quattro giornate dalla fine della regular season di B.
Tra i calciatori più acclamati dai tifosi anche Marrone, Kozak, Gyomber, Improta e Iocolano. A parlare a nome del gruppo è stato il capitano Migjen Basha: “Siamo carichi, la gara di domani a Palermo è fondamentale. La piazza? E’ altrettanto carica, lo vedo, ci stanno trasmettendo tanta energia”.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…