L’Empoli è una delle squadre più attive sul mercato: oltre all’idea Alberto Cerri per l’attacco (Qui i dettagli), pensa anche a migliorare altre zone del campo. La società toscano ha chiuso per il difensore georgiano Saba Goglichidze e sta lavorando anche al ritorno di Szymon Żurkowski.
L’Empoli ha chiuso per Saba Goglichidze. Il difensore georgiano, classe 2004, arriverà nei prossimi giorni per sottoporsi alle visite mediche e poi diventerà un nuovo giocatore della squadra di Aurelio Andreazzoli.
Difensore centrale che può giocare anche a destra, il classe 2004 gioca anche nella Nazionale Georgiana Under 21. Il georgiano è di proprietà del Torpedo Kutaisi.
La società toscana, inoltre, sta anche lavorando per riportare Szymon Żurkowski. Il classe 1997 ha giocato 16 partite in Serie B con la maglia dello Spezia.
Nelle precedenti esperienze con la maglia dell’Empoli, il polacco ha giocato 69 partite, segnando nove gol e fornendo quattro assist.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…