Trattativa avanzata tra Roma ed Empoli per Saba Goglichidze: i giallorossi vogliono bruciare la concorrenza.
La Roma torna protagonista sul mercato con un’operazione a sorpresa nelle ultime ore. Il club giallorosso è in trattativa avanzata per Saba Goglichidze, giovane difensore dell’Empoli, autore di una stagione in crescita che ha attirato l’interesse di diverse società, tra cui Milan e Juventus.
I giallorossi, decisi a rinforzare il reparto arretrato con un profilo giovane e promettente, stanno lavorando per bruciare la concorrenza. La Roma ha intensificato i contatti nelle scorse ore, avviando un sondaggio deciso con l’Empoli. L’obiettivo del club è chiaro: chiudere l’operazione in tempi rapidi attraverso un blitz di mercato che possa anticipare le altre pretendenti.
La trattativa, che si è sviluppata in modo sorprendente, avvicinandosi fortemente alla chiusura: la formula è quella del prestito con obbligo di riscatto fissato attorno ai dieci milioni di euro.
Il club capitolino continuerà a lavorare all’operazione dopo la partita col Napoli della sera. Si cercherà di definire l’intesa totale con l’Empoli e col giocatore.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…