Trattativa avanzata tra Roma ed Empoli per Saba Goglichidze: i giallorossi vogliono bruciare la concorrenza.
La Roma torna protagonista sul mercato con un’operazione a sorpresa nelle ultime ore. Il club giallorosso è in trattativa avanzata per Saba Goglichidze, giovane difensore dell’Empoli, autore di una stagione in crescita che ha attirato l’interesse di diverse società, tra cui Milan e Juventus.
I giallorossi, decisi a rinforzare il reparto arretrato con un profilo giovane e promettente, stanno lavorando per bruciare la concorrenza. La Roma ha intensificato i contatti nelle scorse ore, avviando un sondaggio deciso con l’Empoli. L’obiettivo del club è chiaro: chiudere l’operazione in tempi rapidi attraverso un blitz di mercato che possa anticipare le altre pretendenti.
La trattativa, che si è sviluppata in modo sorprendente, avvicinandosi fortemente alla chiusura: la formula è quella del prestito con obbligo di riscatto fissato attorno ai dieci milioni di euro.
Il club capitolino continuerà a lavorare all’operazione dopo la partita col Napoli della sera. Si cercherà di definire l’intesa totale con l’Empoli e col giocatore.
L'annuncio sui social dell'attaccante messicano Dopo aver saltato la gara a San Siro contro la…
Le possibili scelte di Cristian Chivu per la gara della 4ª giornata di Champions dell'Inter…
Le possibili scelte di Ivan Juric per la gara della 4ª giornata di Champions League…
Le parole dell'allenatore del club bianconero al termine della gara contro lo Sporting Termina 1-1…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…