Godin si è presentato alla sua nuova gente. Cagliari è impazzita per il centrale uruguaiano e non vede l'ora di vederlo in campo: "E' stata una scelta che ho preso fin dall'inizio, quando ho parlato con il presidente e con i compagni che conosco come Nandez, il quale mi scriveva tutti i giorni – ha confessato a Sky Sport – a fine stagione scorsa ho dimostrato di stare bene, ho ricevuto tante offerte ma ho parlato con il presidente Giulini e ho preso la mia decisione".
Chissà che non lo possa raggiungere Nainggolan, per il quale va avanti la trattativa fra Cagliari e Inter: "Gli ho mandato tanti messaggi. Cosa mi ha risposto? Tanto lo sapete – ha scherzato – vuole tornare? Eh, può essere. E' un grandissimo giocatore, qui lo vogliono tutti, è l'idolo del club. Ama Cagliari e la città, anche in Spagna si dice che non c'è due senza tre. Ma ora è dell'Inter e bisogna rispettare questo aspetto".
Chiosa anche sulla sua breve avventura all'Inter, fatta di 36 presenze e due gol: "Non ho alcun tipo di rammarico. da tempo ero abituato ad un certo tipo di gioco e il mister voleva qualcosa di diverso. Ma mi sono messo a sua disposizione, ho lavorato e ho trovato il mio spazio. Penso di vaer fatto abbastanza bene. Giocare esterno a tre era totalmente diverso dal fare il centrale a quattro".
Su Nainggolan si è soffermato anche il presidente del Cagliari Giulini: "L’Inter in questo momento non è disposto a fare un ragionamento come è stato per Godin. I nerazzurri sono stati chiari su Nainggolan. Ci viene chiesto di comprare il cartellino ma per noi è fuori discussione e loro lo sanno. Un’alternativa che ci è stata proposta nelle ultime ore è la cessione di alcuni giovani che andrebbero ad azzerare l’importo. Ci stiamo ragionando, ma non abbiamo ancora capito se dall’Inter c’è davvero la possibilità e chi sono i nomi. In realtà non ce li hanno comunicati”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…