Categories: News Calcio

Willy Gnonto sull’Inter: “Tornare in nerazzurro? Nella vita non si sa mai”

Protagonista con la nuova Italia di Roberto Mancini, Willy Gnonto è sicuramente tra i profili più chiacchierati di queste settimane. Al centro delle voci di mercato (con il Friburgo molto interessato all’acquisto), l’attaccante azzurro ha parlato del proprio momento ai microfoni di QSVS. 

Gnonto: “Emozioni che restano dentro, possiamo risollevarci”

Willy Gnonto è senza dubbio tra i personaggi del momento. Al centro del progetto della nuova Italia di Roberto Mancini, l’attaccante dello Zurigo ha trovato prima l’esordio in Nazionale, poi il primo gol in azzurro. Rete storica, perchè ha consegnato a Gnonto un primato importante: classe 2003, l’ex Inter è diventato infatti il più giovane marcatore della storia azzurra. “Sono cose che restano dentro, dispiace per il risultato ma il primo gol con la Nazionale me lo ricorderò per sempre” – dichiara Willy Gnonto a QSVS. “Adesso penso a godermi alcune giornate con gli amici, prima degli esami che arriveranno tra poco”. 

 

Tornando alla Nazionale, Gnonto ha le idee chiare: “Siamo un gruppo di ragazzi giovani, con qualità e voglia di mettersi in mostra. Credo che, aiutati da giocatori di esperienza, abbiamo le capacità per ripartire. Speriamo di riuscirci presto”.

Gnonto: “Ritorno all’Inter? Mai dire mai”

Dopo aver fatto il punto sul nuovo progetto azzurro, Willy Gnonto apre la pagina Inter. “Lì sono sempre stato benissimo, come a casa” – spiega il calciatore a QSVS. “Tuttavia, in quel periodo io e la mia famiglia abbiamo pensato che, per noi, la scelta migliore fosse quella di lasciare l’Italia e accettare la proposta dello Zurigo. L’ambientamento non è stato semplice, ma adesso sono molto contento”.

 

Willy Gnonto però, non ha mai nascosto la propria fede: “Sono interista, ormai lo sanno tutti. Un futuro nuovamente in nerazzurro? Nella vita mai dire mai. Per il momento devo pensare alla mia carriera, a fare le scelte giuste” – spiega Gnonto. “Magari un giorno potrà accadere, ma per il momento non ci penso più di tanto”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Il “Fattore McTominay” ancora decisivo: il Napoli batte il Qarabag nel ricordo di Maradona

Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…

4 ore ago

Juventus, Spalletti: “Ci meritiamo questa vittoria. Dobbiamo crescere dal punto di vista fisico e mentale”

Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…

5 ore ago

Conte: “Serata speciale per Napoli e i napoletani, c’era una bella energia”

Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…

5 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

6 ore ago

Un figlio di Napoli per il Napoli: Antonio Vergara debutta in Champions League

Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…

6 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia sale al terzo posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

6 ore ago