Ai Globe Soccer Awards sbarcano nuovi premi, tra i quali quello al miglior giornalista del 2022. Tra i vari nominati c’è Gianluca Di Marzio. Il vincitore si saprà il 17 novembre, quando si terrà la serata di gala a Dubai e le varie premiazioni.
L’idea degli Awards è quella di non premiera solamente i protagonisti diretti del mondo del calcio (dai giocatori agli allenatori), ma tutto il panorama che lavora nel mondo del calcio. Per questo tra i vari premi figurano anche il miglior direttore sportivo, il miglior agente e il miglior scout.
A votare, però, è una giuria decisamente particolare. Infatti chiunque può segnare le proprie preferenze tramite il sito internet (QUI per poter partecipare alla votazione).
La categoria del miglior giornalista è appunto una delle cinque novità dell’anno. Le altre riguardano: il miglior giocatore di eSports riguardanti il calcio, il miglior content creator di YouTube, il miglior content creator di TikTok e il miglior social media influencer del mondo del calcio.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…