Ai Globe Soccer Awards sbarcano nuovi premi, tra i quali quello al miglior giornalista del 2022. Tra i vari nominati c’è Gianluca Di Marzio. Il vincitore si saprà il 17 novembre, quando si terrà la serata di gala a Dubai e le varie premiazioni.
L’idea degli Awards è quella di non premiera solamente i protagonisti diretti del mondo del calcio (dai giocatori agli allenatori), ma tutto il panorama che lavora nel mondo del calcio. Per questo tra i vari premi figurano anche il miglior direttore sportivo, il miglior agente e il miglior scout.
A votare, però, è una giuria decisamente particolare. Infatti chiunque può segnare le proprie preferenze tramite il sito internet (QUI per poter partecipare alla votazione).
La categoria del miglior giornalista è appunto una delle cinque novità dell’anno. Le altre riguardano: il miglior giocatore di eSports riguardanti il calcio, il miglior content creator di YouTube, il miglior content creator di TikTok e il miglior social media influencer del mondo del calcio.
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
Il Pisa potrebbe riportare Casper Tengstedt in Italia: primi contatti con il Feyenoord per l'ex…
Edoardo Bove vicino al ritorno in campo: piace al Watford in Championship inglese Edoardo Bove…
Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…
Simon Sohm è la prima scelta per la Cremonese a centrocampo, in difesa si insiste…
Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…