Tornano i Globe Soccer Awards e tutti i loro premi, tra i quali quello al miglior giornalista del 2023. Tra i vari nominati c’è Gianluca Di Marzio, già presente nella lista del 2022. Il vincitore sarà noto il 19 gennaio 2024, con la premiazione che andrà in scena a Dubai.
L’idea degli Awards è quella di non premiare solamente i protagonisti diretti del mondo del calcio (dai giocatori agli allenatori), ma tutto il panorama che lavora nel mondo del calcio. Per questo tra i vari premi figurano anche il miglior direttore sportivo, il miglior agente, miglior presidente.
A votare, però, è una giuria decisamente particolare. Infatti chiunque può segnare le proprie preferenze tramite il sito internet (QUI per poter partecipare alla votazione).
La categoria del miglior giornalista è stata introdotta la scorsa edizione, oltre a quella di miglior giocatore di eSports riguardanti il calcio, il miglior content creator di YouTube, il miglior content creator di TikTok e il miglior social media influencer del mondo del calcio. Gianluca Di Marzio, per la seconda edizione consecutive, è entrato nella lista per la vittoria finale.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…