Categories: News Calcio

Glentoran-Coleraine, il portiere viene espulso per aver picchiato un compagno. IL VIDEO

Un’attimo di follia quello del portiere del Glentoran, squadra dell’Irlanda del Nord, che nella partita con il Coleraine colpisce il proprio difensore dopo aver subito il gol del definitivo 2 a 2. 

Momenti di follia in Irlanda del Nord

Non è raro vedere il portiere arrabbiarsi con i propri difensori, ma un estremo difensore che strattona e colpisce uno dei suoi compagni non è cosa da tutti i giorni: è successo in Glentoran-Coleraine, dove McCarey ha colpito Burns. Successivamente sono intervenuti i compagni a dividerli.

Come si vede nel video, infatti, alcuni compagni si sono scagliati contro il portiere che ha avuto una reazione decisamente esagerata.

Poi il rosso dell’arbitro, decisione presa per atteggiamento violento (anche se nei confronti di un compagno di squadra).

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

11 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

13 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

15 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

16 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago