L’Athletic Club, squadra spagnola in cui giocano i fratelli Williams, ha deciso di premiare Giuseppe Bergomi con il “One-Club Man“. Un premio che la società assegna a colori i quali hanno trascorso l‘intera carriera professionistica in una sola squadra. E dopo il premio assegnato nel 2016 a Paolo Maldini, quest’anno è toccato a un altro italiano. L’ex Inter ritirerà il premio mercoledì 4 dicembre prima del fischio d’inizio di Athletic Bilbao-Real Madrid.
“Un premio che incarna i valori della nostra identità come società calcistica“. Così l’Athletic Club descrive il premio nato nel 2015 che consegnarà quest’anno a Giuseppe Bergomi. Assieme a lui verrà premiata anche Maria Gstöttner con il “One-Club Woman” (nato nel 2019), icona dell’Usv Beulengbach, società calcistica femminile austriaca.
Entrambi riceveranno la statua allo stadio San Mamés mercoledì 4 dicembre, prima del fischio d’inizio di Athletic Bilbao-Real Madrid. “La presenza di queste due leggende è senza dubbio la grande attrazione extrasportiva della giornata“, ha dichiarato l’Athtletic con un comunicato diffuso sui propri canali.
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…
La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…