Giuntoli (Imago)
Cristiano Giuntoli, Managing Football Director della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Cagliari, lunch match della settima giornata di Serie A.
Inevitabile un accenno alla riduzione della squalifica di Paul Pogba, ancora sotto contratto coi bianconeri: “Intanto aspettiamo la decisione definitiva del Tas, è stato un grande calciatore, ma è tanto che è fermo. Aspettiamo“.
Poi Giuntoli ha parlato di Weston McKennie, protagonista in Champions contro il Lipsia: “All’inizio avevamo avuto qualche problemino per il rinnovo, era stato richiesto da alcune squadre, poi abbiamo trovato l’accordo e siamo contenti sia rimasto“.
Sull’infortunio di Bremer: “Ci dispiace per lui che è un grande calciatore, è chiaro che intanto il mister si dovrà arrangiare con i calciatori che ha che sono di valore e vediamo come reagirà la squadra. Poi a gennaio vedremo se ci saranno delle possibilità, è ancora tanto presto“.
Spazio a qualche parola su Vlahovic: “Se trattiamo il suo rinnovo? Dusan è un grande calciatore, ce lo godiamo. Stiamo parlando con il suo entourage, siamo molto fiduciosi per il futuro“.
Infine sulle scelte di formazione di Thiago Motta: “Lui è un tecnico che usa molto i centrocampisti, noi ne abbiamo molti e di molto bravi, siamo quindi sereni per il futuro“.
Le prime immagini in nerazzurro di Giacomo Raspadori L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori. Dopo la parentesi…
L'Inter continua a insistere per Branimir Mlacic, difensore croato dell'Hajduk Spalato: le ultime L'Inter spinge…
C'è ottimismo per la buona riuscita dell'affare: tutti i dettagli Il Pisa è in trattativa…
Il club allenato da Nicola sul centrocampista della Lazio La Cremonese mette gli occhi -…
Moris Valincic (imago) Il Napoli è molto interessato a Moris Valincic, esterno croato della Dinamo…
Le ultime in casa gialloblù Il Verona ci prova per Pedro Felipe della Juventus. Il…