Giornata di annunci, quella di vigilia di Europa League in casa Napoli. Direttamente da Salisburgo, infatti, il presidente Aurelio De Laurentiis, ha annunciato il rinnovo di contratto per una durata di cinque anni per Cristiano Giuntoli. Subito dopo l’annuncio ha parlato anche l’ex Direttore Sportivo del Carpi: “Sono molto contento. Ringrazio Chiavelli che mi ha scelto in quel di Carpi e ringrazio ovviamente la società e la mia famiglia. Il presidente sapeva la mia forte volontà di voler continuare con il Napoli. Saranno 5 anni importanti perché vogliamo crescere sia calcisticamente che come società, lottando principalmente per noi stessi“.
Poi sulle dichiarazioni di Insigne post Sassuolo: “Era solo nervoso perché voleva vincere la partita, non c’è nessun problema. Non si muoverà da Napoli“.
Il prossimo mercato: “Parlarne ora è molto prematuro. Sappiamo che il mercato è imprevedibile, noi abbiamo sempre cambiato poco inserendo calciatori giovani e di prospettiva e questa è stata la forza del club“. Poi aggiunge: “Acquisteremo sicuramente per fare bene, la cosa che conta è comprare calciatori forti e funzionali al progetto Napoli“.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…