Il Napoli sfida l’Hellas Verona con un occhio rivolto alla sfida al Milan di Champions League (QUI LE UFFICIALI). Tra campo e extra: Cristiano Giuntoli ha commentato ai microfoni di Dazn la pace fatta tra Aurelio De Laurentiis e gli ultras azzurri. “In momenti come questi, dobbiamo stare tutti uniti. Diventa fondamentale l’unione da parte di tutti. Tutti abbiamo bisogno di tutti che ogni componente faccia la sua parte”
LEGGI ANCHE – Napoli, patto De Laurentiis-tifosi: “Uniti per vincere”
Diversi cambi di formazione tra le fila del Napoli. Così ha commentato il direttore sportivo azzurro: “Credo che sia ovvio. Abbiamo giocato pochi giorni fa una partita molto dispendiosa. Il mister ha fatto scelte per vincere la partita e, perchè no, risparmiare un po’ di forze per martedì”.
E sulla rosa e chi ha giocato meno ha aggiunto: “Crediamo di avere dei ragazzi straordinari, si sono sempre allenati bene e abbiamo condiviso gioie e dolori tutti insieme. Pensiamo che possano dare delle risposte molto positive“, ha concluso Cristiano Giuntoli.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…