Categories: Calciomercato

Juve, Giuntoli: “Rinnovo Rabiot? Siamo fiduciosi. Vlahovic non è in vendita”

Prima della partita di Coppa Italia tra Juventus e Salernitana, il Football Director del club bianconero Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di SportMediaset. Il dirigente bianconero ha parlato dell’importanza della sfida di questa sera, ma anche di calciomercato e rinnovi.   

Giuntoli ha spiegato che la Juve tiene molto ad andare avanti in Coppa Italia e ha invitato la squadra a non sottovalutare la Salernitana: “Molto, ci teniamo molto. Speriamo di fare bene. Sulla carta un impegno facile? Visti i risultati non mi sembra. Sono uscite squadre importanti, ogni partita va giocata e vinta e cercheremo di farlo anche stasera”. 

Juventus, le parole di Giuntoli sul rinnovo di Rabiot e il mercato

Poi, ha commentato la notizia di un possibile interessamento dell’Arsenal per Vlahovic, ribadendo l’incedibilità dell’attaccante: Offerta dell’Arsenal per Vlahovic? Non ne sappiamo nulla. Non è sul mercato, quindi ci interessa poco”.  

Giuntoli ha poi parlato del mercato, spiegando che la Juventus non farà operazioni: “Terracciano? In questo momento non ci sono delle possibilità corrette dal punto di vista tecnico ed economiche, quindi restiamo così. Felipe Anderson? La stessa cosa”. 

Il dirigente della Juve ha poi parlato del rinnovo di Rabiot: “Noi cerchiamo un rapporto forte con i nostri giocatori e il loro entourage e questo rapporto c’è anche con Rabiot. Siamo molto fiduciosi, vediamo. Ne parliamo poi alla fine, come è successo l’anno scorso. Siamo molto contenti e fiduciosi di restare insieme“.  

Infine, ha concluso: “Problemi numerici? Non direi. Noi abbiamo tanti ragazzi che hanno trovato poco spazio ma sono molto forti come Iling, Nicolussi Caviglia, Miretti… Abbiamo una rosa valida numericamente e l’allenatore è molto contento. Sta facendo grandi cose insieme alla squadra e al suo staff, siamo contenti e dobbiamo continuare così. Phillips e Højbjerg? In questo momento non ci sono opportunità corrette né dal punto di vista tattico né economico“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma prima in solitaria in Serie A: non accadeva da 12 anni. Chi c’era in quella squadra

La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…

3 minuti ago

Fiorentina, primi contatti per il rinnovo di Dodô: tutti i dettagli

Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…

1 ora ago

Pescara, Faraoni è in città: ora le visite e gli allenamenti, poi la decisione del club

Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…

2 ore ago

Buffon: “La Nazionale va toccata con cura, non mi piace l’incoerenza che c’è”

Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…

10 ore ago

Inter, Chivu: “Abbiamo subito un solo contropiede ed è stato fatale. Va percepito il pericolo”

Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…

11 ore ago

Milan, Allegri: “Rimanere nelle prime quattro è importante. Dobbiamo migliorare contro le piccole”

Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…

12 ore ago