Dopo il pareggio casalingo contro il Bologna di Thiago Motta, la Juventus affronta l’Empoli nell’ultima partita della terza giornata di Serie A (in contemporanea con Lecce-Salernitana). A pochi minuti dall’inizio del match, Cistiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Sul mercato della Juve: “Siamo moto contenti. In un anno la Juve ha fatto un buon cambiamento. Abbiamo abbassato l’età media, inserito ragazzi validi e giovani come Cambiaso e Weah. Vlahovic e Chiesa hanno ritrovato la condizione e ora stiamo recuperando anche Pogba. Credo che oltre al bilancio si sia fatto bene anche sul piano tecnico. Siamo sereni e fiduciosi per cercare di fare il massimo”.
Giuntoli ha poi continuato: “Abbiamo fatto due operazioni importanti con ragazzi validi e giovani. Siamo contenti dei nostri attaccanti. Stiamo cercando di ritrovare energia dai ragazzi giovani. Merito della società”.
Su Chiesa: “Direttore sportivo e allenatore devono condividere il quotidiano e noi lo stiamo facendo. Credo che Chiesa sia un grandissimo calciatore sia da attaccante che da esterno e noi siamo molto contenti di averlo”.
Sulla sostenibilità: “La sostenibilità a volte può andare d’accordo con la qualità e noi cerchiamo questo. Siamo molto sereni, credo che la sostenibilità sia importante. Siamo molto contenti e cerchiamo di fare il massimo”.
Infine sull’obiettivo del club: “Vogliamo andare in Champions League. Per il resto non ci poniamo limiti ma questo è il nostro obiettivo: ci sono squadre molto attrezzate come noi e ce la giocheremo”.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…