Categories: News Calcio

Cagliari, Giulini: “Il progetto del nuovo stadio entro il 2019. Barella? Siamo realistici”

Tris del Cagliari al Chievo e zona rossa ancora più lontana. Gol firmati da Pisacane, Joao Pedro e Ionita. 0-3 all'intervallo e gara mai in discussione. Nel post partita sorride il presidente del Cagliari Tommaso Giulini: "In cinque anni di mia gestione è la prima vittoria qui – racconta ai microfoni di Sky Sport – in un campo dove ha fatto fatica anche una squadra come il Milan. Stasera siamo stati fortunati e bravi a sbloccarla subito, questo ci ha agevolato il compito nel corso della gara".

Sul nuovo stadio: "Il passaggio sullo stadio era fondamentale, ci lavoravamo da mesi. E' arrivato all'ultimo secondo perché negli ultimi giorni sono uscite cose che ancora non erano state chiuse. Ora possiamo partire con la progettazione definitiva e ci auguriamo di completarla entro fine anno".

Nuovo stadio, nuove ambizioni: "Si può fare qualcosina di più. Sicuramente è difficile lottare con squadre che hanno budget enormi, ma bisogna crederci. Guardate cos'ha fatto l'Atalanta negli ultimi anni, ci proveremo anche noi. Barella? Sarebbe meraviglioso tenerlo, ma non so quanto sia realistico oggi".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Conference League, il sorteggio dei playoff | LIVE

La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…

16 minuti ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

27 minuti ago

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

38 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

41 minuti ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…

42 minuti ago

Lazio, Ratkov: “Voglio far vedere chi sono. Taylor: “Il nostro obiettivo è l’Europa”

Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…

2 ore ago