Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio contro il Napoli. Il numero uno cagliaritano ha analizzato la partita parlando anche dei cambiamenti evidenti fatti dalla squadra.
“La cosa che più ci dispiace è non aver regalato al nostro meraviglioso pubblico i tre punti che meritavamo. Tornare con un supporto così, con uno stadio pieno, sarebbe stato veramente bello”, afferma Giulini.
Cagliari che nelle ultime partite meritava di più secondo il presidente. “Questa partita viene dopo quella con la Fiorentina dove meritavamo di vincere, dopo i 10 minuti a Empoli con la partita sul nostro binario. Abbiamo fatto una grandissima gara contro una squadra forte però c’è un grande gruppo, questo ci rende fiduciosi, dobbiamo mantenere l’umiltà con la quale abbiamo affrontato il campionato”.
Un Cagliari apparso totalmente diverso rispetto a quello del girone d’andata. “Cos’è cambiato? C’è stato un grande lavoro dell’allenatore sul quale non abbiamo mai dubitato, c’è stato un cambio di mentalità della squadra. Prima c’era qualche soggetto non abbastanza coinvolto nella nostra famiglia. Con Caceres? Non discuto sul professionismo, ma all’interno della carriera dei giocatori ci sono momenti e momenti”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…