Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio contro il Napoli. Il numero uno cagliaritano ha analizzato la partita parlando anche dei cambiamenti evidenti fatti dalla squadra.
“La cosa che più ci dispiace è non aver regalato al nostro meraviglioso pubblico i tre punti che meritavamo. Tornare con un supporto così, con uno stadio pieno, sarebbe stato veramente bello”, afferma Giulini.
Cagliari che nelle ultime partite meritava di più secondo il presidente. “Questa partita viene dopo quella con la Fiorentina dove meritavamo di vincere, dopo i 10 minuti a Empoli con la partita sul nostro binario. Abbiamo fatto una grandissima gara contro una squadra forte però c’è un grande gruppo, questo ci rende fiduciosi, dobbiamo mantenere l’umiltà con la quale abbiamo affrontato il campionato”.
Un Cagliari apparso totalmente diverso rispetto a quello del girone d’andata. “Cos’è cambiato? C’è stato un grande lavoro dell’allenatore sul quale non abbiamo mai dubitato, c’è stato un cambio di mentalità della squadra. Prima c’era qualche soggetto non abbastanza coinvolto nella nostra famiglia. Con Caceres? Non discuto sul professionismo, ma all’interno della carriera dei giocatori ci sono momenti e momenti”.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…