Con il posticipo tra Roma e Sampdoria è andata in archivio la ventiquattresima giornata di questa entusiasmante serie A. Gol, spettacolo ma anche ritmi agonistici alti che hanno indotto il giudice sportivo a squalificare per un turno ben nove calciatori. Assenze pesanti in casa Inter e Lazio che dovranno fare a meno di Felipe Melo e Marco Parolo. Ecco la lista completa:
CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA: BIANCO Raffaele (Carpi): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. 151/410 FERNANDEZ Matias Ariel (Fiorentina): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. LAZAAR Achraf (Palermo): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA: AGYEMAN BADU Emmanuel (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). LAURINI Vincent Alain (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). MARRONE Luca (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). MELO DE CARVALHO Felipe (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). PAROLO Marco (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). RINCON HERNANDEZ Tomas Eduardo (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Il punto sul mercato della Juventus Si avvicina il calciomercato con la Juventus che punta…
Non solo Perin: il Genoa punta gli occhi anche su Mandas e Mandragora. A pochi…
Le parole dell'allenatore del Genoa al termine della partita contro la Roma La Roma vince…
Per la prima volta Daniele De Rossi ha affrontato la Roma da avversario allo stadio…
Il punto sul futuro dell'attaccante della Roma Rimane tutt'altro che scontato il futuro di Artem…
La Fiorentina sta cercando degli esterni offensivi da portare a Firenze nella prossima sessione di…