Inibizione per Igli Tare e squalifica per Davide Vagnati. Sono queste le decisioni del giudice sportivo, che si è pronunciato al termine del recupero della venticinquesima giornata di serie A tra Lazio e Torino.
Il dirigente della Lazio è stato inibito a svolgere ogni attività in seno alla FIGC, a ricoprire cariche federali e a rappresentare la società nell’ambito federale fino al 31 maggio, mentre Vagnati squalificato fino al 24 maggio.
“Inibizione a svolgere ogni attività in seno alla FIGC, a ricoprire cariche federali e a rappresentare la società nell’ambito federale fino al 31 maggio 2021 ed ammenda di 5000 euro
Tare Igli: per avere, al termine del primo tempo, affrontato con modi minacciosi il Direttore di gara che tentava di raggiungere, impedito nell’intento solo grazie all’intervento di altre presone, e per aver ripetutamente inveito nei confronti del medesimo urlando espressioni irriguardose; recidivo.
Squalifica a tutto il 24 maggio 2021
Vagnati Davide: per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, proferito un’espressione blasfema; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura Federale”.
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…
Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…
Tra i tanti talenti del PSV c'è anche Esmir Bajraktarevic, giovane talento bosniaco cresciuto in…