Terminata l'11^ giornata di Serie A, arrivano puntuali le decisioni del Giudice Sportivo. C'era attesa intorno a Bryan Cristante, reo di aver imprecato con una blasfemia a seguito dell'autogol realizzato nella partita contro il Bologna. La decisione presa è quella della squalifica per una giornata: il giocatore non sarà a disposizione per la partita contro il Torino. Di seguito, la motivazione:
Il Giudice Sportivo ricevuta dal Procuratore federale rituale segnalazione ex art. 61, comma 3 CGS (a mezzo e-mail pervenuta alle ore 8.51 odierne) in merito alla condotta del calciatore Bryan Cristante (Soc. Roma) consistente nell’aver pronunciato un’espressione blasfema al 23° del primo tempo; acquisite ed esaminate le relative immagini televisive, di piena garanzia tecnica e documentale; considerato che il calciatore in questione è stato chiaramente inquadrato dalle riprese televisive mentre proferiva un’espressione blasfema, individuabile ed udibile senza margini di ragionevole dubbio, e che, pertanto, tale comportamento, deve essere sanzionato ai sensi dell'art. 37, comma 1, lett. a) CGS, e della richiamata normativa sulla prova televisiva; P.Q.M. delibera di sanzionare il calciatore Bryan Cristante (Soc. Roma) con la squalifica per una giornata effettiva di gara.
LEGGI ANCHE: SPINAZZOLA, PARLA IL SUO DENTISTA
Ecco tutti gli altri giocatori sospesi per una giornata: Haraslin (Sassuolo); Akpa Akpro (Lazio); Magallan (Crotone); Thorsby (Sampdoria)
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…
Tre giornate di squalifica a Idrissa Gueye dopo lo scontro con Michael Keane Uno degli…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…