Dopo la ventitreesima giornata del campionato di serie A, il giudice sportivo ha squalificato per una giornata ben tredici giocatori. Assenze pesanti per il Napoli e l’Inter che dovranno fare a meno di Jorginho e Miranda, così come la Roma che affronterà la Sampdoria senza Radja Nainggolan, espulso nella sfida di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Curva e Distinti Nord della Lazio, inoltre, chiusa per due turni (più un’ammenda di 65.000 euro) per i cori razzisti contro Koulibaly. Ecco l’elenco completo degli squalificati:
b) CALCIATORI CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA DRAME Boukary (Atalanta): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. NAINGGOLAN Radja (Roma): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. OIKONOMOU Marios (Bologna): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. ZAZA Simone (Juventus): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA BASELLI Daniele (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). DIAKHITE Modibo (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). FERRARI Alex (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). FRELLO FILHO Jorge Luiz (Napoli): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). GAGLIOLO Riccardo (Carpi): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). JAJALO Mato (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). LOLLO Lorenzo (Carpi): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). MIRANDA DE SOUZA Filho Joao (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). RIGONI Nicola (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Il turco è stato protagonista della vittoria contro il Pisa. Prosegue la trattativa per il…
Le parole dell'allenatore dopo la partita contro la Juventus La linea del Pisa è chiara:…
Le parole dell'allenatore bianconero dopo la vittoria contro il Pisa Termina 0-2 la gara tra…
Dopo la sconfitta contro la Juventus, l'amministratore delegato del Pisa Giovanni Corrado ha parlato della…
Le parole del presidente della FIGC presente a Dubai per i Globe Soccer Awards Attesa…
Il comunicato del club biancoceleste dopo il pareggio a Udine Al termine del convulso finale…