Ha aperto le danze con un gol su rigore, poi ha propiziato il raddoppio rossonero con il palo colpito. Olivier Giroud ha iniziato il 2022 al meglio. La rete la prima buona notizia, la seconda è che ha recuperato la forma dopo gli infortuni. Lo ha confermato l’attaccante francese ai microfoni di Dazn: “Penso che abbiamo cominciato molto bene, come volevamo. Con aggressività, determinazione e un grande spirito di squadra e un buon pressing efficace. Così è più facile fare bene tutti insieme”.
Sul gol ha detto: “Personalmente sono felice di avere fatto gol e di aver giocato senza dolore. Ero un po’ infortunato nei primi mesi, ora voglio fare di più per aiutare la squadra”.
Ancora una volta è stata staffetta con Ibra. Inizia uno, poi entra l’altro. Ma Giroud, se fosse l’allenatore del Milan, si schiererebbe al fianco dello svedese? “Mi piace giocare con lui, non abbiamo trascorso troppo tempo insieme sul campo. Dipende dalla partita, se abbiamo bisogno di due punte e di fare gol nel secondo tempo come abbiamo fatto come contro il Napoli, invece non siamo stato fortunati alla fine”.
Conclude l’attaccante “Mi sento bene con i miei compagni in campo, penso che possiamo giocare insieme ma per l’equilibrio della squadra il mister fa le scelte migliori e se giochiamo così penso che possiamo essere una squadra difficile da battere”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…