Giroud in un’intervista a Le Figaro ha spiegato la scelta di trasferirsi in MLS e ha raccontato che cosa vede per il suo futuro nel post carriera. Il centravanti francese, infatti, vorrebbe fare il DS e non l’allenatore.
Giroud nell’intervista ha parlato della scelta di trasferirsi in MLS, al Los Angeles FC, e di lasciare la nazionale francese: “Ho fatto una scelta per la mia carriera che è più adatta alla famiglia firmando con il Los Angeles FC. Per la Nazionale tutti sanno che, andando negli USA, è più complicato rientrarci. Comunque sono molto stanco fisicamente e mentalmente“.
Il centravanti francese ha anche raccontato il suo rapporto con Mbappé :”Nella mia carriera ho superato tutte le mie aspettative e non potevo sognare di meglio. C’è ancora bisogno di qualche partita perché Kylian mi superi e conta su di me per segnare quest’estate. Sono tutti sicuri che arriverà a quota 60 gol ma in Germania voglio aiutare la squadra“.
Giroud ha concluso l’intervista parlando di cosa vorrebbe fare nel post carriera: “Non penso che farò l’allenatore. Facendo l’allenatore hai ancora meno tempo, è anche peggio di quando sei giocatore. Mia moglie mi caccia di casa se ricomincio. Mi piacerebbe restare nel calcio perché è quello che conosco meglio. Se è per lavorare in un club, voglio imparare il mestiere di direttore sportivo“.
Jay Idzes è già ricercato da diversi club europei ma il suo focus ora è…
Le ultime di mercato in casa Modena: dalla possibilità Verdi alle scelte della società per…
L’imprenditore rumeno è il nuovo azionista di maggioranza dei rossoblù Oggi, mercoledì 18 dicembre 2024,…
Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia Dopo la larga…
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Coppa Italia vinta contro la Sampdoria La…
In casa Juventus si ferma Timothy Weah: le condizioni del calciatore bianconero Continuano i problemi…