Olivier Giroud e il Milan ancora insieme: l’attaccante francese è arrivato nella sede del club rossonero – insieme alla famiglia, all’agente Manuello e all’intermediario Morabito – per firmare il rinnovo di contratto. L’accordo era già stato raggiunto nelle scorse settimane, era solo una questione di tempo: Giroud prolunga fino al 30 giugno 2024.
Gol qualificazione e rinnovo. Non è la conseguenza, ma certamente il tempismo non è casuale. Il Milan ha aspettato la fine dei quarti di finale per chiudere e firmare. Nel migliore dei modi, con il passaggio in semifinale e un rinnovo importante per Giroud, l’uomo dei gol decisivi: il classe 1986 guadagnerà tre milioni e mezzo di euro più bonus la prossima stagione.
Arrivato nell’estate 2021, dopo aver vinto la Champions League con il Chelsea, Giroud ha totalizzato 76 presenze e 27 gol con la maglia del Milan.
Undici reti in Serie A la scorsa stagione, pesantissime per la vittoria dello Scudetto, specialmente quelle contro Inter e Napoli. Otto nel campionato in corso e, soprattutto, cinque in questa edizione di Champions.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…