Pensa solo all’Europeo, del futuro non parla. Anche se ammette: “Il Milan è un grande club”. Olivier Giroud, fresco campione d’Europa con il Chelsea, parla dal ritiro della Francia. Tra poco meno di 10 giorni i Blues affronteranno la Germania nella prima gara del girone, l’attaccante francese ha testa solo per quella gara.
In conferenza stampa ha raccontato di essersi ispirato in passato ai grandi attaccanti del Milan: “Shevchenko e Van Basten erano giocatori che amavo molto da ragazzo. E non ci sono dubbi che il Milan sia un grande club, tra i grandi d’Europa. Ma in questo momento non voglio parlare del futuro”, precisa Giroud.
Che parla della clausola sul rinnovo del contratto, che il Chelsea ha già annunciato di aver esercitato: “Voglio precisare che il Chelsea l’ha fatta scattare già il primo aprile – ha detto l’attaccante – ma ha dovuto comunicarla solo ora per rispettare i regolamenti della Premier League, come è successo anche con il tecnico Tuchel e per Thiago Silva. Adesso comunque voglio solo concentrarmi sulla Francia e l’Europeo alle porte”.
Gli inizi all'Inter e la nuova avventura all'Olympiacos: la nostra intervista a Lorenzo Pirola Atene…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…
Le prime pagine di oggi, lunedì 23 dicembre, aprono con la 17esima giornata del campionato…
Le considerazioni di Locatelli dopo la vittoria contro il Monza Dopo 4 pareggi consecutivi in…
L'intervista post Monza-Juventus di Thiago Motta Al termine della partita tra Monza e Juventus, l'allenatore…
L'intervista dell'ex CT della Nazionale italiana Roberto Mancini L'ex CT dell'Italia Roberto Mancini è intervenuto…