La notizia era nell’aria, ora è arrivato anche l’annuncio ufficiale: Olivier Giroud lascerà il Milan al termine della stagione. L’attaccante francese, decisivo nella vittoria dello scudetto 2021/22 e punto fisso per Stefano Pioli, giocherà quindi le ultime due partite con la maglia rossonera prima di intraprendere una nuova avventura (Qui tutti i dettagli). Il video-annuncio è stato pubblicato sui canali social del Milan.
Ecco l’annuncio ufficiale del francese: “Sono qua per dirvi che giocherò le mie due ultime partite al Milan. Poi continuerò in MLS. Sono molto orgoglioso di quanto fatto con il Milan in questi tre anni. È il momento giusto per dirlo. Sono un po’ emozionato. La mia stroria con il Milan quest’anno, ma rimarrà sempre nel mio cuore”.
Arrivato dal Chelsea nell’estate del 2021, Olivier Giroud è stato subito decisivo nella vittoria dello scudetto. In generale, ha giocato 130 partite con la maglia rossonera, segnando 48 reti e fornendo 20 assist.
In questa stagione, il francese ha giocato 33 partite in Serie A, segnando 14 reti e fornendo 8 assist. Inoltre, l’ex Chelsea ha segnato anche due reti, una in UEFA Champions League e una in UEFA Europa League.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…