Il futuro di Olivier Giroud è ancora incerto. Il suo contratto con il Milan scade nel giugno del 2024 e le voci su un suo possibile trasferimento in MLS al Los Angeles FC a fine stagione si fanno sempre più insistenti. Ad alimentare il tutto è stato il commissario tecnico della nazionale francese Didier Deschamps.
Queste le sue parole a Telefoot: “Se è fatta per il trasferimento di Olivier a Los Angeles? No. È una possibilità? Sì. È un desiderio? Sì. Martedì sarà titolare nell’amichevole contro il Cile? Vedremo…”.
Giroud al Los Angeles FC ritroverebbe Hugo Lloris, trasferitosi negli Stati Uniti a gennaio. I due non hanno mai giocato nello stesso club, ma nella nazionale francese sono scesi in campo insieme per 96 partite. Al LAFC c’è anche Giorgio Chiellini, ritiratosi nello scorso dicembre e ora Player Development Coach degli statunitensi. Il difensore e Giroud si sono scontrati nella stagione 2021/2022 in Serie A: il francese con la maglia del Milan e Chiellini ovviamente con quella della Juventus.
Della situazione di Giroud aveva parlato anche l’ad del Milan Furlani: “Giroud sta facendo molto bene, forse è un po’ presto ma le sue prestazioni le conosciamo tutte: se vuole restare al Milan, la porta è aperta“ (QUI le parole complete).
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…