Dopo tre stagioni con il Milan, Giroud lascia i rossoneri e nella prossima stagione giocherà con il Los Angeles Football Club. Il13 maggio il centravanti francese aveva annunciato l’addio tramite i canali ufficiali del diavolo. Già nel video aveva indicato la destionazione futura, MLS, senza dire il club.
Nel video in cui annunciava il suo addio, Giroud ha spiegato che le ultime due giornate di Serie A saranno le sue ultime due gare in rossonero: “Sono qua per dirvi che giocherò le mie due ultime partite al Milan. Poi continuerò in MLS. Sono molto orgoglioso di quanto fatto con il Milan in questi tre anni. È il momento giusto per dirlo. Sono un po’ emozionato. La mia stroria con il Milan quest’anno, ma rimarrà sempre nel mio cuore”.
Il centravanti francese è in scadenza di contratto e quindi si trasferirà in MLS a parametro zero. Il nuovo contratto del numero 9 scadrà nel dicembre 2025 con opzione di rinnovo fino al 2026. Il classe 1986 raggiunge gli Stati Uniti dopo tre stagioni in rossonero.
In queste stagioni ha giocato un totale di 130 gare in cui ha segnato 48 reti e fornito 20 assist. Nella stagione dell’ultimo scudetto del Milan, poi, è stato fondamentale nella gara decisiva contro l’Inter.
La Cremonese ha bloccato Luca Marianucci: raggiunto un accordo per il prestito secco La Cremonese…
Il Torino avanza per Matteo Prati, centrocampista italiano di proprietà del Cagliari. Il classe 2003…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli nel prepartita del recupero di Serie A contro il Parma…
Il Torino conta di chiudere domani per Rafa Obrador. Operazione in prestito con diritto di…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…
La Fiorentina avrà il suo nuovo direttore sportivo a partire dal 4 febbraio: ufficiale l'arrivo…