Stefano Pioli potrà contare su Olivier Giroud alla ripresa del campionato. Il francese, come riportato da Sky Sport, è tornato ad allenarsi in gruppo e ci sarà per la partita contro il Verona in programma sabato 16 ottobre alle 20:45.
Ancora assente, invece, Zlatan Ibrahimovic che è ancora alle prese con un problema al tendine d’Achille. Le condizioni dello svedese verranno monitorate giorno dopo giorno, così come quelle di Bakayoko il cui recupero però sembra più difficile.
I rossoneri sperano di recuperare lo svedese anche per la fine del mese di ottobre che sarà molto impegnativa. I ragazzi di Pioli, infatti, saranno chiamati a disputare 5 partite in due settimane: dopo la ripresa con il Verona, ci sarà l’impegno in Champions League in trasferta contro il Porto il 19 ottobre.
Quattro giorni più tardi, sabato 23 ottobre, il Milan farà visita al Bologna per poi ospitare il Torino in casa nel turno infrasettimanale di Serie A il 26 ottobre. Il mese verrà chiuso nel giorno di Halloween, il 31, con il big match dell’Olimpico contro la Roma.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…