Dopo le visite mediche svolte nella giornata di ieri e la firma sul contratto Sebastian Giovinco, che in mattinata ha svolto il primo allenamento con i blucerchiati, è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria.
E’ arrivata l’ufficialità del suo trasferimento alla Samp, che già nella giornata di ieri aveva pubblicato un video con la Formica Atomica sui suoi social.
“L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Sebastian Giovinco (nato a Torino il 26 gennaio 1987). L’attaccante ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2022”, si legge nella nota ufficiale.
“Firmato? Si tutto fatto, sono felicissimo – ha commentato nella giornata di ieri Giovinco. Torno in serie A dopo tanti anni? Sono contento anche per questo. Un saluto ai tifosi, non vedo già l’ora di poter fare domani il primo allenamento”.
L’attaccante classe 1987, arrivato a Genova da Toronto lo scorso 7 febbraio, arriva per sostituire Manolo Gabbiadini, che nel match contro il Sassuolo si è rotto il crociato.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…