Un'altra avventura, anche se lontano dall'Italia. Molto lontano, come ormai ama fare. Giovanni Tedesco è stato appena annunciato come nuovo allenatore dello Gzira United, squadra che gioca nella massima serie del calcio maltese. Firmato un contratto di tre anni. L'obiettivo sarà fare meglio del terzo posto ottenuto nell'ultimo campionato.
Dopo tutta una carriera da calciatore passata in Italia fra Reggina, Fiorentina, Salerniatana, Perugia, Genoa e Palermo, l'ex centrocampista si è trasformato in un allenatore sempre con la valigia in mano. E con Malta nel destino. Non si tratta della prima esperienza infatti. Prima di quest'ultimo approdo allo Gzira United, Tedesco era stato al Floriana nel 2014, raccogliendo un quinto posto in campionato. Al Floriana tornerà nel 2016, mentre nel 2015 è da registrare la sua avventura al Birkirkara, con cui giocò anche un preliminare di Europa League contro il West Ham. Infine, in questa stagione, il quarto posto con gli Hamrun Spartans.
Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…
Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…
Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…