Categories: News Calcio

Serie A, i giocatori svincolati al termine della stagione 2021-2022

Con la fine della stagione 2021-22, stanno per aprirsi le porte del calciomercato per i club di Serie A. Molte squadre perderanno dei giocatori, anche di fondamentale importanza, a parametro zero. Tra questi spiccano nomi come quelli di Paulo Dybala, Ivan Perisic, Franck Kessié e Andrea Belotti. Diamo un occhio alla lista completa dei giocatori svincolati al termine della stagione 2021-2022 della Serie A.

Alcuni di questi potrebbero ancora rinnovare il proprio contratto con l’attuale club. Altri, come Kessié, hanno invece già da tempo l’accordo con un’altra squadra. Grande attesa poi per la decisione di Paulo Dybala, che dopo aver salutato amaramente la Juventus, dovrà decidere la sua prossima avventura.

Stesso discorso per Federico Bernardeschi, che lascerà Torino dopo cinque stagioni in bianconero. Sul fronte dei possibili parametri zero, si aspettano novità anche per il futuro di Ivan Perisic. L’esterno sinistro croato ha disputato una delle sue migliori stagioni in carriera, attirando l’attenzione di vari club in Italia e all’esterno. L’Inter ha così alzato la sua proposta di rinnovo, avvicinandosi alle richieste del croato. Starà adesso a Perisic decidere se rimanere in nerazzurro o unirsi alla lunga lista dei giocatori svincolati a fine stagione.

In attesa di scoprire la loro prossima destinazione, diamo un’occhiata a tutti i giocatori di Serie A che terminano il contratto col proprio club di appartenenza il 30 giugno 2022 e che si libereranno, o potrebbero farlo, a parametro zero, da svincolati

I giocatori svincolati in Serie A: l’elenco

BOLOGNA: Santander, Falcinelli, Viola, Bardi.

CAGLIARI: Lykogiannis, Baselli, Ceppitelli, Ceter.

EMPOLI: S. Romagnoli, Fiamozzi, Furlan, Ujkani.

FIORENTINA: Bonaventura, Saponara, Callejon, Rosati

GENOA: Destro, Sirigu, Masiello, Marchetti, Vodisek.

INTER: Perisic, Vecino, D’Ambrosio, Handanovic, Ranocchia, Kolarov, Cordaz.

JUVENTUS: De Sciglio, Bernardeschi, Dybala.

LAZIO: Luiz Felipe, Strakosha, Patric, Lucas Leiva, Radu, Reina.

MILAN: Kessié, Romagnoli, Ibrahimovic, Mirante.

NAPOLI: Mertens, Ospina, Juan Jesus, Malcuit, Ghoulam.

ROMA: Mkhitaryan, Santon.

SALERNITANA: Perotti, Strandberg, Djuric, Obi.

SAMPDORIA: Yoshida, Ekdal, Quagliarella, Giovinco.

SASSUOLO: Djuricic, Peluso, Pegolo.

SPEZIA: Sala.

TORINO: Belotti, Ansaldi.

UDINESE: Arslan, Stryger Larsen, Nestorovski, Zeegelaar, Santurro.

VENEZIA: Romero, Mateju, Bertinato.

VERONA: Bessa, Chiesa.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Malen: “Mi hanno convinto le ambizioni del club e la passione dei tifosi”

Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…

12 minuti ago

Napoli, Anguissa più vicino al rientro. De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…

49 minuti ago

Conference League, il sorteggio dei playoff: la Fiorentina affronterà lo Jagiellonia

La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…

1 ora ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

1 ora ago

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

1 ora ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

2 ore ago