Con la fine della stagione 2021-22, stanno per aprirsi le porte del calciomercato per i club di Serie A. Molte squadre perderanno dei giocatori, anche di fondamentale importanza, a parametro zero. Tra questi spiccano nomi come quelli di Paulo Dybala, Ivan Perisic, Franck Kessié e Andrea Belotti. Diamo un occhio alla lista completa dei giocatori svincolati al termine della stagione 2021-2022 della Serie A.
Alcuni di questi potrebbero ancora rinnovare il proprio contratto con l’attuale club. Altri, come Kessié, hanno invece già da tempo l’accordo con un’altra squadra. Grande attesa poi per la decisione di Paulo Dybala, che dopo aver salutato amaramente la Juventus, dovrà decidere la sua prossima avventura.
Stesso discorso per Federico Bernardeschi, che lascerà Torino dopo cinque stagioni in bianconero. Sul fronte dei possibili parametri zero, si aspettano novità anche per il futuro di Ivan Perisic. L’esterno sinistro croato ha disputato una delle sue migliori stagioni in carriera, attirando l’attenzione di vari club in Italia e all’esterno. L’Inter ha così alzato la sua proposta di rinnovo, avvicinandosi alle richieste del croato. Starà adesso a Perisic decidere se rimanere in nerazzurro o unirsi alla lunga lista dei giocatori svincolati a fine stagione.
In attesa di scoprire la loro prossima destinazione, diamo un’occhiata a tutti i giocatori di Serie A che terminano il contratto col proprio club di appartenenza il 30 giugno 2022 e che si libereranno, o potrebbero farlo, a parametro zero, da svincolati.
BOLOGNA: Santander, Falcinelli, Viola, Bardi.
CAGLIARI: Lykogiannis, Baselli, Ceppitelli, Ceter.
EMPOLI: S. Romagnoli, Fiamozzi, Furlan, Ujkani.
FIORENTINA: Bonaventura, Saponara, Callejon, Rosati
GENOA: Destro, Sirigu, Masiello, Marchetti, Vodisek.
INTER: Perisic, Vecino, D’Ambrosio, Handanovic, Ranocchia, Kolarov, Cordaz.
JUVENTUS: De Sciglio, Bernardeschi, Dybala.
LAZIO: Luiz Felipe, Strakosha, Patric, Lucas Leiva, Radu, Reina.
MILAN: Kessié, Romagnoli, Ibrahimovic, Mirante.
NAPOLI: Mertens, Ospina, Juan Jesus, Malcuit, Ghoulam.
ROMA: Mkhitaryan, Santon.
SALERNITANA: Perotti, Strandberg, Djuric, Obi.
SAMPDORIA: Yoshida, Ekdal, Quagliarella, Giovinco.
SASSUOLO: Djuricic, Peluso, Pegolo.
SPEZIA: Sala.
TORINO: Belotti, Ansaldi.
UDINESE: Arslan, Stryger Larsen, Nestorovski, Zeegelaar, Santurro.
VENEZIA: Romero, Mateju, Bertinato.
VERONA: Bessa, Chiesa.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…