Il Real Madrid ha alzato al cielo di Londra la quindicesima Champions League della sua storia: nessuno come i Blancos affronta questa competizione, con la seconda squadra in classifica, il Milan, a quota 7. Molti giocatori che hanno vinto nella serata di ieri hanno fatto parte di un lungo ciclo: alcuni di loro possono contare nel proprio palmares 6 trofei.
Real Madrid e Champions League sono una coppia difficile da sciogliere: 15 trofei vinti per i Blancos, che nella loro storia possono contare su un palmares ricchissimo per la coppa europea più importante. Negli ultimi 10 anni, per 6 volte è stato il Real Madrid ad alzare la coppa, molte volte con gli stessi giocatori.
Nella serata di ieri, Toni Kroos, Luka Modric, Nacho e Dani Carvajal hanno vinto la loro sesta Champions League in carriera, raggiungendo Francisco Gento, storico attaccante degli anni ’60, sempre del Real Madrid. Nessuno era mai arrivato a 6, ma, dopo ieri sera, altri 4 giocatori hanno raggiunto la vetta di questa speciale classifica.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…