Il Real Madrid ha alzato al cielo di Londra la quindicesima Champions League della sua storia: nessuno come i Blancos affronta questa competizione, con la seconda squadra in classifica, il Milan, a quota 7. Molti giocatori che hanno vinto nella serata di ieri hanno fatto parte di un lungo ciclo: alcuni di loro possono contare nel proprio palmares 6 trofei.
Real Madrid e Champions League sono una coppia difficile da sciogliere: 15 trofei vinti per i Blancos, che nella loro storia possono contare su un palmares ricchissimo per la coppa europea più importante. Negli ultimi 10 anni, per 6 volte è stato il Real Madrid ad alzare la coppa, molte volte con gli stessi giocatori.
Nella serata di ieri, Toni Kroos, Luka Modric, Nacho e Dani Carvajal hanno vinto la loro sesta Champions League in carriera, raggiungendo Francisco Gento, storico attaccante degli anni ’60, sempre del Real Madrid. Nessuno era mai arrivato a 6, ma, dopo ieri sera, altri 4 giocatori hanno raggiunto la vetta di questa speciale classifica.
Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…
Luis Muriel è tornato a Bergamo ma questa volta da tifoso. Le sue parole nel…
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, nel pre partita della sfida contro la…
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato nel pre partita della sfida contro…
Le parole di Cristian Chivu al termine della partita contro il Pisa valida per la…
Lautaro Martinez ha parlato nel post partita di Pisa-Inter in cui è stato mvp grazie…