Un vero e proprio dramma scuote il mondo del calcio brasiliano: il giocatore del San Paolo Daniel Correa, infatti, è stato trovato morto nei pressi di San Jose dos Pinhais, nello stato di Paranà, nel sud del Brasile. Ciò che rende ancora più inquietante e macabra questa vicenda, sono le condizioni del corpo di Correa.
Il centrocampista 24enne è stato infatti torturato e quasi decapitato: nei pressi di un cespuglio sono stati trovati i genitali che erano stati tagliati e anche il resto del corpo evidenziava segni di tortura generici. La polizia ha parlato di indagini in fase avanzata. La morte è stata confermata anche dal San Paolo, che attraverso le proprie reti sociali ha pubblicato un comunicato: “Il San Paolo piange la scomparsa del centrocampista Daniel Corrêa Freitas. Il club si stringe attorno alla famiglia dell’atleta e porge loro le condoglianze”.
Juventus La Juventus ha depositato le liste dei candidati per la nomina del Consiglio di…
Il centrocampista francese non ha recuperato dalla botta al polpaccio presa in Nazionale Adrien Rabiot…
Juventus, Allianz Stadium (IMAGO) La Juventus ha fatto sapere che la UEFA ha aperto un…
Marco Carnesecchi, Atalanta (Imago) Le parole di Marco Carnesecchi, portiere dell'Atalanta, durante l'intervista rilasciata a…
Il presidente della FIGC Gabriele Gravina, in conferenza stampa, ha spiegato i motivi per cui…
Juric, allenatore Atalanta (IMAGO) Le parole di Ivan Juric, allenatore dell'Atalanta, durante l'intervista rilasciata ai…