Nei giorni scorsi ha detto definitivamente addio al calcio, nonostante le offerte dalla C per proseguire ancora in campo. Alberto Gilardino, però, ha deciso di dire stop: niente più scarpini ai piedi, ma il suo mondo sarà ancora quello del calcio.
Dopo aver ottenuto l’abilitazione da allenatore (UEFA A) insieme a tanti altri volti noti del nostro calcio, Gilardino inizierà la sua nuova carriera dal Rezzato, in Serie D: “SDL Rezzato AC comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore dalla prima squadra il Sig. Massimo Gardano essendo venuto meno il rapporto fiduciario. Il ruolo di allenatore è affidato al Sig. Luca Prina, mentre la direzione tecnica della società è affidata al Sig. Alberto Gilardino che svolgerà anche il ruolo di vice allenatore. L’SDL Rezzato AC augura ad entrambi i più calorosi auguri di buon lavoro”, si legge nella nota del club.
Per Gilardino dunque doppio incarico: Dt e vice allenatore del Rezzato, club (dove tra l’altro gioca anche il brasiliano Sodinha) che si trova attualmente in sesta posizione del Gruppo B di Serie D. La prima avventura di Gilardino nella sua nuova vita lontano dal calcio giocato.
Le dichiarazioni di Stefano Pioli dopo Rapid Vienna-Fiorentina di Conference League Dopo due sconfitte in…
Le parole del vice di Vincenzo Italiano dopo la vittoria del Bologna contro la Steaua…
Le parole di Frederic Massara nel pre partita di Roma-Viktoria Plzen Frederic Massara, Direttore Sportivo…
Non dura nemmeno un quarto d'ora Rijeka-Sparta Praga di Conference League: cosa è successo Dura…
Torino, Davide Vagnati (Imago) Durante l'allenamento a porte aperte allo stadio Filadelfia, il dt del…
Dovbyk, Roma (IMAGO) Le formazioni scelte da Gasperini e Hysky per Roma-Viktoria Plzen, sfida valida…