Alberto Gilardino, allenatore del Pisa (Imago)
Le parole dell’allenatore del Pisa, Alberto Gilardino, nel post partita di Pisa-Empoli: il punto sul mercato
“So perfettamente che la squadra non è pronta: ci sono i tempi biologici per arrivare ai giocatori a cui abbiamo pensato. Mi auguro che nelle prossime settimane la situazione si sblocchi. Dobbiamo portare giocatori di livello, con minutaggio da Serie A“. Così Alberto Gilardino, allenatore del Pisa, ha fatto il punto sul mercato in zona mista al termine di Empoli-Genoa.
Match disputato nella serata di mercoledì 30 giugno, con la squadra nerazzurra che ha superato gli avversari con il risultato di 3-2 grazie alle reti siglate da Akinsanmiro e Touré nel primo tempo e da Meister nella ripresa.
L’allenatore dei nerazzurri, al termine dell’amichevole, ha parlato del presente e di quelle che saranno le prossime operazioni che riguarderanno il club. “Dopo tredici giorni di ritiro a Morgex, abbiamo concluso questa prima parte di lavoro. Sono molto contento per l’atteggiamento, la mentalità da parte dei ragazzi: questo è un elemento imprescindibile. Ci sono state difficoltà, ci saranno sempre nel corso del campionato. Siamo stati bravi ad affrontarle al meglio”.
Infine, il Campione del Mondo del 2006 ha sottolineato che “sul mercato c’è il massimo confronto quotidiano. Sia con il direttore sportivo Vaira che con l’amministratore delegato Giovanni Corrado”.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…