Il Genoa di Alberto Gilardino ha trovato un pareggio contro il Torino e ha dimostrato ancora una volta di essere un avversario piuttosto ostico in casa. L’allenatore rossoblù, in conferenza stampa, ha parlato dell’addio di Dragusin e del mercato.
Sull’addio di Dragusin: “Radu è il passato, gli abbiamo fatto il nostro in bocca al lupo, il materiale umano che abbiamo a disposizione sono i ragazzi che abbiamo e ci sorprendono sempre”.
Sul mercato ha detto: “Sul mercato siamo alla finestra, c’è comunicazione con direttore e società, sanno quello che desidero, nello stesso tempo non dobbiamo stravolgere la squadra. È chiaro però che dove possiamo dobbiamo migliorare, perché c’è la necessità e perché le squadre dietro di noi lo faranno”.
Infine ha concluso: “Pellegri candidato per l’attacco del Genoa? Dovreste chiederlo alla società, so quello che è stato e che è per lui Genova, noi stiamo facendo valutazioni e valuteremo le possibilità in queste settimane. Sicuro c’è la volontà di prendere un attaccante, di prendere un giocatore per ruolo, soprattutto se troveremo qualcosa di giusto ma senza stravolgere. Faremo attente valutazioni nelle prossime settimane”.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…