Il Genoa di Alberto Gilardino ha trovato un pareggio contro il Torino e ha dimostrato ancora una volta di essere un avversario piuttosto ostico in casa. L’allenatore rossoblù, in conferenza stampa, ha parlato dell’addio di Dragusin e del mercato.
Sull’addio di Dragusin: “Radu è il passato, gli abbiamo fatto il nostro in bocca al lupo, il materiale umano che abbiamo a disposizione sono i ragazzi che abbiamo e ci sorprendono sempre”.
Sul mercato ha detto: “Sul mercato siamo alla finestra, c’è comunicazione con direttore e società, sanno quello che desidero, nello stesso tempo non dobbiamo stravolgere la squadra. È chiaro però che dove possiamo dobbiamo migliorare, perché c’è la necessità e perché le squadre dietro di noi lo faranno”.
Infine ha concluso: “Pellegri candidato per l’attacco del Genoa? Dovreste chiederlo alla società, so quello che è stato e che è per lui Genova, noi stiamo facendo valutazioni e valuteremo le possibilità in queste settimane. Sicuro c’è la volontà di prendere un attaccante, di prendere un giocatore per ruolo, soprattutto se troveremo qualcosa di giusto ma senza stravolgere. Faremo attente valutazioni nelle prossime settimane”.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…