Il Genoa di Alberto Gilardino, anche per via delle diverse cessioni fatte, è partito peggio rispetto allo scorso anno. I rossoblù hanno anche diversi infortunati, soprattutto davanti e per questo motivo la società è alla ricerca di un attaccante tra gli svincolati. Tra questi c’è Mario Balotelli e l’allenatore dei liguri ha commentato questa possibilità in conferenza stampa.
Di seguito le parole dell’allenatore rossoblù: “Sì, assolutamente. E’ un giocatore svincolato, che conosco e per il quale parla da sé la storia. E’ un ragazzo con ancora motivazione e fuoco che gli servirebbe per fare ancora bene”.
Gilardino ha poi continuato: “Ma come ho detto prima in questo momento, vista la partita di domani e per i miei ragazzi, è riduttivo parlare di chi non c’è. La società sa qual è il mio pensiero, è chiaro a tutti. Sono due o tre settimane che si parla di alcune situazioni e siamo un po’ in ritardo”.
Tra i nomi in attacco per il Genoa non c’è ovviamente solo Balotelli ma anche Ounas, Ben Yedder e Choupo Moting che però non sembra convinto della destinazione.
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…
Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…