Il Genoa di Alberto Gilardino, anche per via delle diverse cessioni fatte, è partito peggio rispetto allo scorso anno. I rossoblù hanno anche diversi infortunati, soprattutto davanti e per questo motivo la società è alla ricerca di un attaccante tra gli svincolati. Tra questi c’è Mario Balotelli e l’allenatore dei liguri ha commentato questa possibilità in conferenza stampa.
Di seguito le parole dell’allenatore rossoblù: “Sì, assolutamente. E’ un giocatore svincolato, che conosco e per il quale parla da sé la storia. E’ un ragazzo con ancora motivazione e fuoco che gli servirebbe per fare ancora bene”.
Gilardino ha poi continuato: “Ma come ho detto prima in questo momento, vista la partita di domani e per i miei ragazzi, è riduttivo parlare di chi non c’è. La società sa qual è il mio pensiero, è chiaro a tutti. Sono due o tre settimane che si parla di alcune situazioni e siamo un po’ in ritardo”.
Tra i nomi in attacco per il Genoa non c’è ovviamente solo Balotelli ma anche Ounas, Ben Yedder e Choupo Moting che però non sembra convinto della destinazione.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…