Multa pagata e tanto di selfie per coronare un atto tanto sorprendente quanto bello: tutto vero, ci pensa ‘El delantero’. André Pierre Gignac sta diventando sempre più un idolo in casa Tigres: non solo per i 16 gol realizzati in 24 partite, ma anche per una grandezza d’animo sinora sconosciuta e resa nota, in maniera inattesa, in un episodio che ha relativamente a che fare con il mondo del futbol.
L’attaccante francese, passeggiando per la calle San Pedro nelle primissime ore del mattino, si è imbattuto nell’arresto di un giovane tifoso dei “felinos” che guidava in stato di ebbrezza. Dopo aver parlato con l’agente di polizia, Gignac ha deciso di pagare personalmente la sanzione al ragazzo. Tutti a dormire? Assolutamente no: oltre ai ringraziamenti, c’è anche tempo per due chiacchiere ed un selfie con l’idolo di casa, mettendosi alle spalle una una vicenda che poteva assumere una piega ben diversa e peggiore.
Almeno per una sera, però, ci ha pensato Gignac a risolvere tutto: in campo come fuori, tra gol e splendidi gesti. Mica male, avere un amico come André Pierre…
La Cremonese insiste per Luca Marianucci del Napoli, chiesto anche Okoli. Diversi giocatori in uscita…
Le designazioni arbitrali per la 18esima giornata di Serie A: Massa dirige il big match…
Milan, Nkunku piace al Fenerbahce: la posizione dell'attaccante francese Reduce dalla doppietta in pochi minuti…
Lì, seduto in casa. Ero da solo. Lo ero da anni ormai. Non ero lucido,…
La classifica della Serie A del 2025: la Roma in testa, Inter seconda, Napoli terzo…
Dal gol al Mondiale per Club al mercato: la Juventus valuta il profilo di Gonzalo…