Giappone-Croazia: dove vedere l’ottavo di finale dei Mondiali Qatar 2022 in diretta tv e in streaming.
Dopo le qualificazioni ai quarti di Olanda, Argentina, Francia e Inghilterra, oggi è il turno delle sfide di Giappone-Croazia e Brasile-Corea del Sud per gli ottavi di finale. La prima delle due gare che si giocherà sarà quella tra il Giappone e la Croazia, in programma alle 16:00 ore italiane.
Giappone e Croazia scenderanno in campo alle ore 16:00. Lo scenario sarà quello dello Stadio Al Janoub di Al Wakrah. La Croazia di Dalic, dopo essersi qualificata seconda nel proprio girone, dietro al Marocco, auspica di replicare quanto fatto in Russia nell’ultimo Mondiale, dove arrivò fino alla finale.
Il Giappone, invece, è riuscito in una sorta di impresa. Nella fase a gironi, infatti, la nazionale nipponica si è qualificata come prima, davanti alla Spagna, a discapito della Germania. La squadra del commissario tecnico Moriyasu è riuscita a battere le due nazionali, perdendo invece contro la Costa Rica.
La partita fra Giappone e Croazia sarà trasmessa a partire dalle 15:45 (con prepartita) su Rai 1 in diretta tv. Il match sarà visibile anche sulla piattaforma di streaming gratis Rai Play, fruibile sia via app che sul sito ufficiale.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…