Aggiornamento 12:50 – Dopo l'ufficialità è arrivata anche la presentazione di Giannelli Imbula al Lecce. Il calciatore si è presentato in conferenza stampa dopo la chiusura dell'affare curato da Francesco Miniero. La foto:
Giannelli Imbula è ufficialmente un nuovo giocatore del Lecce.
A comunicarlo è il club giallorosso sul proprio sito: "L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto e obbligo di riscatto al verificarsi di alcune condizioni, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gilbert Imbula Wanga dallo Stoke City. Il calciatore congolese, classe ‘92, con passaporto francese, ha inoltre già vestito le maglie del Guingamp, Marsiglia, FC Porto, Tolosa e Rayo Vallecano".
La società ha infine aggiunto che "il calciatore verrà presentato alla stampa questa mattina alle ore 12:00 presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato” dello stadio Via del Mare".
Il centrocampista congolese classe ‘92, arrivato dallo Stoke City, è pronto così ad iniziare una nuova avventura con il Lecce di Fabio Liverani.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…