Categories: News Calcio

Lutto nel mondo del calcio, è morto Gianmarco Calleri

Lutto nel mondo del calcio. rilevato il toro nel 1994. Borsaro vende a Calleri. È scomparso oggi Gianmarco Calleri, ex presidente di Lazio e Torino.  Aveva 81 anni.

Ex centrocampista, da calciatore ha vestito le maglie di Novara, Simmenthal Monza e Lazio. Nel 1986 ha acquistato la Lazio, prima di cederla nel 1992 a Sergio Cragnotti. Nel 1994 è diventato presidente del Torino

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, Pedraza ha già firmato: si attendono evoluzioni su Besiktas-Tavares

Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…

20 minuti ago

Joao Pedro vuole restare in Messico: ultimatum del Pisa

Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…

43 minuti ago

Como-Milan, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…

55 minuti ago

Fiorentina, tentativo per Thorstvedt: il Sassuolo fa muro

La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…

3 ore ago

Il Nottingham Forest insiste per Frattesi: nuovi contatti con l’entourage del giocatore

Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…

3 ore ago

Verona-Bologna, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…

3 ore ago