Una sola vittoria nelle ultime quindici giornate, troppo poco per non prendere una decisone drastica. La Giana Erminio cambia ancora in panchina e nomina nuovo allenatore Riccardo Maspero, la cui ultima esperienza si era conclusa a gennaio con le dimissioni alla Pro Piacenza.
La guida tecnica della squadra era stata precedentemente assunta da Cesare Albè, a seguito delle dimissioni di Raul Bertarelli: “A.S. Giana Erminio comunica che Cesare Albe’, considerato esaurito il compito di guidare provvisoriamente la squadra in seguito alle dimissioni di Raul Bertarelli, a partire dalla data odierna torna a ricoprire esclusivamente il ruolo di vice presidente con delega all’area tecnica e, insieme al presidente Oreste Bamonte, ha scelto di affidare la panchina a Riccardo Maspero” Si legge sul sito ufficiale del club.
“Mister Maspero, che ha firmato un contratto che lo lega alla Giana sino al 30 giugno 2019, domani, martedì 26 febbraio, guiderà il suo primo allenamento in biancazzurro. “Un profilo seguito già da tempo – ha dichiarato Albè – che riteniamo possa ricoprire questo ruolo con la più assoluta concentrazione, cosa che io, a causa dei problemi di salute, non posso garantire con la necessaria assiduità”.
La classifica, al momento, dice penultimo posto in classifica a due lunghezze di distanza dalla salvezza. Una missione del tutto fattibile dunque, anche se la prossima partita – contro la Triestina seconda – non si preannuncia delle più semplici.
Sta per concludersi l'avventura di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina: il club sta lavorando…
Le formazioni ufficiali del match tra Sassuolo e Genoa, valido per la decima giornata del…
Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'assemblea di Lega Serie…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
La FIFPRO ha reso nota la Top 11 del 2025. In porta Donnarumma, l'attacco è…
Le parole dell'allenatore del PSG Luis Enrique alla vigilia del match di Champions League contro…