17.13 – Sampdoria: è fatta per ritorno di Giampaolo, accordo per 6 mesi più opzione per altri 2 anni. Le parti si sono venute incontro per tornare a lavorare assieme, ora i tempi tecnici per stilare il contratto poi ci sarà l’annuncio ufficiale, previsto nelle prossime ore. L’allenatore è atteso a Genova per la ripresa post Juventus mercoledì mattina.
15.22 – Fumata bianca sempre più vicina tra Marco Giampaolo e la Sampdoria. La trattativa per riportare l’allenatore sulla panchina blucerchiata è ormai in dirittura d’arrivo, restano da sistemare gli ultimi dettagli tra le parti.
Dopo l’ufficialità dell’esonero di Roberto D’Aversa, la Sampdoria procede spedita con Marco Giampaolo. In questi minuti i blucerchiati stanno parlando con l’ex allenatore del Torino per definire l’accordo, con la fumata bianca che dovrebbe arrivare a breve.
Per Giampaolo si tratterebbe della seconda esperienza a Genova, sempre sponda Sampdoria: l’allenatore, infatti, ha allenato i blucerchiati dalla stagione 2016/17 a quella 2018/19.
Nelle sue 123 panchine con la Samp ha collezionato 49 vittorie, 26 pareggi e 48 sconfitte.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…