17.13 – Sampdoria: è fatta per ritorno di Giampaolo, accordo per 6 mesi più opzione per altri 2 anni. Le parti si sono venute incontro per tornare a lavorare assieme, ora i tempi tecnici per stilare il contratto poi ci sarà l’annuncio ufficiale, previsto nelle prossime ore. L’allenatore è atteso a Genova per la ripresa post Juventus mercoledì mattina.
15.22 – Fumata bianca sempre più vicina tra Marco Giampaolo e la Sampdoria. La trattativa per riportare l’allenatore sulla panchina blucerchiata è ormai in dirittura d’arrivo, restano da sistemare gli ultimi dettagli tra le parti.
Dopo l’ufficialità dell’esonero di Roberto D’Aversa, la Sampdoria procede spedita con Marco Giampaolo. In questi minuti i blucerchiati stanno parlando con l’ex allenatore del Torino per definire l’accordo, con la fumata bianca che dovrebbe arrivare a breve.
Per Giampaolo si tratterebbe della seconda esperienza a Genova, sempre sponda Sampdoria: l’allenatore, infatti, ha allenato i blucerchiati dalla stagione 2016/17 a quella 2018/19.
Nelle sue 123 panchine con la Samp ha collezionato 49 vittorie, 26 pareggi e 48 sconfitte.
Acquisto a centrocampo per la Lazio dopo la cessione di Guendouzi: Taylor è arrivato a…
Le parole di Massimiliano Allegri prima della partita tra il suo Milan e il Genoa,…
VAR protagonista nel finale di partita tra Cremonese e Cagliari: cosa è successo allo Zini…
Primo gol in Serie A per Yael Trepy. Il Cagliari pareggia contro la Cremonese grazie…
Ufficiale il rinnovo di Adam Marusic con la Lazio fino al 30 giugno 2028, con…
Le scelte di Allegri e De Rossi sui 22 titolari che scenderanno in campo per…