Sconfitta nel derby e il Milan resta a quota 6 punti in classifica. Il subìto 2-0 contro l'Inter ha inevitabilmente lasciato l'amaro in bocca a Giampaolo e ai suoi; l'allenatore rossonero nel post gara, ha commentando la partita: "La mia analisi è che abbiamo iniziato con qualche titubanza di troppo, dopo 15 minuti ci siamo assestati – ha esordito così Giampaolo ai microfoni di DAZN -. L'Inter ha qualcosa in più sul piano dell'esperienza ma quel gap il Milan è riuscito anche a colmarlo, finché non ci siamo disuniti.
Il gol su punizione ha rotto un equilibrio che si era creato. E siamo stati anche più disordinati. E' stata una reazione emotiva. La reazione disordinata è la cosa che mi è piaciuta di meno. Complessivamente però la squadra non aveva fatto male. Giocando così qualche rischio lo dobbiamo correre ma è una scelta che devi fare; fino a quando la gara è rimasta in equilibrio
Leao? Mi è piaciuto, ha l'1 contro 1 in velocità, qualche bel numero. Ha un bel passo, personalità, l'Inter difendeva con 3 uomini per questo ho pensato di schierarlo".
LEGGI ANCHE:
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…