Un colpo di testa di Calhanoglu per conquistare i primi punti della stagione, un nuovo modulo in campo per lasciarsi alle spalle la sconfitta contro l'Udinese. Il Milan si rialza nella seconda giornata di Serie A e vince a San Siro contro il Brescia. Intervistato da DAZN nel post-partita, Marco Giampaolo ha commentato il match e la prestazione di Romagnoli e compagni. Di seguito, le parole dell'allenatore rossonero:
"Piatek in panchina? Per ogni partita mi riservo la possibilità di scegliere. Ho scelto Andre Silva, ma pure Kessiè e Bennacer: abbiamo tanti giocatori forti in rosa e posso scegliere di volta in volta chi mandare in campo. Andre Silva ha giocato bene, non so se andrà via ma è un calciatore professionista. Per questo motivo, so che posso contare su di lui"
"La squadra ha lavorato poco insieme fin qui, i ragazzi non sono riusciti ancora a trovarsi tutti contemporaneamente in gruppo e per questo motivo c’è ancora tanto da migliorare. Paquetà? Per me può diventare una grandissima mezzala, l’importante è che diventi un po’ meno… “brasiliano”. Ha tecnica e motore per diventare preciso e attento nel ruolo. Potrebbe fare anche il trequartista, ma io lì preferisco schierare un giocatore con il fiuto dell’attaccante, capace di allungarmi la squadra"
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Genoa Daniele De Rossi verso il prossimo match…
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Bari. Dopo la parentesi sulla panchina del Pescara,…