È giallo in Germania sull’età di Moukoko. Il presunto padre, che tra le tante cose ha dichiarato di non essere il vero genitore biologico del calciatore di proprietà del Dortmund, sosterrebbe anche che la nascita di Youssoufa non sia avvenuta nemmeno il 20 novembre del 2004. Bensì, 4 anni prima. Aprendo, quindi, un vero e proprio caso.
In Germania, dunque, è nato un nuovo caso. Quello che sembrava essere il vero padre di Moukoko, ha invece dichiarato di non essere il vero genitore biologico di Youssoufa. “Ho ottenuto un certificato di nascita falso per lui a Yaoundé (in Camerun, ndr)”.
“Poi sono andato all’ambasciata, ho ottenuto un passaporto e l’ho portato in Germania come figlio mio. Youssoufa Moukoko non è il figlio biologico mio e di mia moglie, Marie Moukoko. Non è neanche nato il 20 novembre 2004″.
Dichiarazioni forti quelle nei confronti sia di Youssoufa che nei confronti di quelli che fino a questo momento erano stati riconosciuti come dati anagrafici ufficiali. Il calciatore del Dortmund, stando ad alcune dichiarazioni riportate dal quotidiano tedesco “Bild“, non sarebbe nemmeno nato nel 2004. La nascita di Moukoko, sembrerebbe riconducibile quindi a 4 anni prima, addirittura a luglio del 2000. In più, sarebbe stato riconosciuto come padre biologico un tale Ousman Mohamadou. Una situazione, quindi, piuttosto delicata sulla quale si attendono preziosi aggiornamenti.
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…