È giallo in Germania sull’età di Moukoko. Il presunto padre, che tra le tante cose ha dichiarato di non essere il vero genitore biologico del calciatore di proprietà del Dortmund, sosterrebbe anche che la nascita di Youssoufa non sia avvenuta nemmeno il 20 novembre del 2004. Bensì, 4 anni prima. Aprendo, quindi, un vero e proprio caso.
In Germania, dunque, è nato un nuovo caso. Quello che sembrava essere il vero padre di Moukoko, ha invece dichiarato di non essere il vero genitore biologico di Youssoufa. “Ho ottenuto un certificato di nascita falso per lui a Yaoundé (in Camerun, ndr)”.
“Poi sono andato all’ambasciata, ho ottenuto un passaporto e l’ho portato in Germania come figlio mio. Youssoufa Moukoko non è il figlio biologico mio e di mia moglie, Marie Moukoko. Non è neanche nato il 20 novembre 2004″.
Dichiarazioni forti quelle nei confronti sia di Youssoufa che nei confronti di quelli che fino a questo momento erano stati riconosciuti come dati anagrafici ufficiali. Il calciatore del Dortmund, stando ad alcune dichiarazioni riportate dal quotidiano tedesco “Bild“, non sarebbe nemmeno nato nel 2004. La nascita di Moukoko, sembrerebbe riconducibile quindi a 4 anni prima, addirittura a luglio del 2000. In più, sarebbe stato riconosciuto come padre biologico un tale Ousman Mohamadou. Una situazione, quindi, piuttosto delicata sulla quale si attendono preziosi aggiornamenti.
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…