Serata di calcio e spettacolo al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano per la consegna dei “Giacinto Facchetti Awards“, in ricordo dello storico capitano dell’Inter. La cerimonia, voluta dalla famiglia, premia le personalità che si sono distinte per doti atletiche e fair play.
Nell’elenco di chi riceverà il premio ci sono molte ex stelle del calcio come Ruud Gullit, Lothar Matthäus e Christian Chivu. Per la categoria dirigenti premiato il CEO Corporate dell’Inter, Alessandro Antonello.
Quanto ai calciatori in attività, presente Tommaso Augello della Sampdoria. Per gli allenatori, Paolo Nicolato, commissario tecnico della Nazionale Under 21.
Riconoscimento speciale per il nuotatore Magnini; grandi ospiti i Campioni Olimpici Jacobs e Cesarini, come anche personaggi dello spettacolo – da Brumotti a Gerry Scotti. Spazio infine alla Nazionale Italiana Trapiantati e agli youtuber “Elites”.
SFOGLIARE LA GALLERY PER LE FOTO DELLA SERATA
A cura di Luca Bendoni
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…