Le parole di Florent Ghisolfi, direttore sporitvo della Roma, non lasciano spazio a interpetazioni: “La seconda squadra è nei nostri pensieri. È un costo ma i club che hanno fatto questa scelta ora ne vendono i risultati. Non è un qualcosa di confermato, ma ci stiamo pensando. È una riflessione che stiamo facendo“.
LEGGI LA NEWS COMPLETA SU WWW.LACASADIC.COM
La Roma quindi potrebbe essere la quarta squadra di Serie A ad aprirsi al progetto seconde squadre e approdare in Serie C. La prima fu la Juventus, seguita a ruota da Atalanta e Milan. E riguardo ai nerazzurri, il ds giallorosso si è espresso così: “L’Atalanta è il nostro modello da seguire“, ha ammesso al Corriere dello Sport.
Il settore giovanile della Roma è da sempre tra i migliori d’Italia e la capacità di lanciare i propri talenti in Serie A è uno dei fiori all’occhiello della società capitolina.
L’ultimo esempio è Niccolò Pisilli che dopo aver fatto tutta la trafila nel vivaio giallorosso è ora stabilmente nelle rotazioni della prima squadra, segnando anche il gol decisivo contro il Venezia.
Mario Balotelli è pronto per l'avventura con l'Al Ittifaq: l'attaccante è all'aeroporto di Bergamo per…
Il Lecce annuncia l'arrivo di Sadik Fofana a centrocampo: il classe 2003 sosterrà le visite…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Atalanta e…
La probabile formazione di Gasperini in vista della gara tra Roma e Sassuolo, valida per…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…