La Roma torna in campo dopo la vittoria ritrovata contro il Lecce in campionato. All’Olimpico, i giallorossi sfidano il Braga nella sesta giornata di UEFA Europa League (Clicca qui per le formazioni ufficiali). Prima del fischio d’inizio, il Responsabile dell’Area Tecnica Florent Ghisolfi ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Florent Ghisolfi ha così parlato prima del fischio d’inizio, commentando le scente di formazione: “È importante cambiare perché abbiamo tre partite in una settimana. Per Pellegrini e Soule è molto importante giocare. Sappiamo che sono giocatori molto importanti per squadra e club. Hanno bisogno di fiducia. Dovbyk ha avuto l’influenza, mentre Dybala ha fatto bene nell’ultima partita da attaccante”.
Il responsabile dell’area tecnica giallorossa ha poi parlato degli obiettivi in vista di gennaio e sul nuovo allenatore: “Sì, con Ranieri e la proprietà stiamo lavorando su due aspetti. Nel mercato di gennaio dovremmo migliorare la squadra, poi individuare il nuovo allenatore per la prossima stagione. Vogliamo anticipare e fare scelte giuste”.
E poi ha concluso sul successore di Claudio Ranieri: “Il mercato di gennaio e la scelta del nuovo allenatore sono collegati. Al più presto prenderemo la decisione migliore. L’allenatore sarà italiano o straniero? L’identità è importante”.
È fatta tra Napoli e Lecce per Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Si va verso…
Il centrocampista è nel mirino del Napoli: il passato alla Juventus Next Gen e il…
La Fiorentina è sull'attaccante dell'Everton Dominic Calvert-Lewin: il giocatore è in scadenza a giugno 2025…
Ezio Maria Simonelli è il nuovo presidente della Lega Serie A. Il commercialista classe 1958…
La Lega Serie A ha svelato gli orari delle gare che si giocheranno nella 21ª,…
Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro…